BE AROUND INAUGURA A MILANO LA PRIMA BOUTIQUE. Il marchio di sportswear di alta gamma inaugura a Milano il suo primo monomarca ufficiale, e per Il debutto di retail internazionale parte dal capoluogo lombardo.

Lo spazio – che si estende su una superficie di circa 80 mq – è un tributo all’eccellenza della collezione BE AROUND, all’artigianalità italiana, alla capacità di rendere iconico con un twist lifestyle l’abbigliamento sportivo, caratterizzato da filati e tessuti di altissima qualità, racchiuso in una cornice di puro design: la Boutique BE AROUND è stata infatti progettata e allestita dall’architetto Giorgio Palù, Compasso d’Oro 2016 per il progetto dell’Auditorium Giovanni Arvedi all’interno del Museo del Violino di Cremona. Un premio particolarmente importante perché trattasi del primo Compasso d’Oro della storia dedicato ad un’architettura.

Per BE AROUND, Giorgio Palù ha progettato uno spazio caratterizzato da linee essenziali e rigorose, in un gioco di toni neutri del bianco e del grigio per meglio valorizzare le cromie dei capi della collezione SS18. Le parti predominanti degli elementi di arredo sono realizzate in ferro trattato a cera, a esclusione del grande tavolo centrale realizzato in inox lucido a specchio, che riflette le installazioni e le creazioni del marchio. Dettagli artistici che impreziosiscono il Flagship Store conferendogli un aspetto unico nel suo genere.

La Boutique rappresenta per il marchio la prima opportunità di vendita in store fisico, affiancando l’attività dell’e-commerce ufficiale iniziata a novembre dello scorso anno, nonché il primo passo di una strategia di sviluppo e distribuzione del marchio a livello monomarca e successivamente wholesale.

VIA BORGOSPESSO 21, 20121 MILANO.

Be Around.

Volontà assoluta di valutare nuovi percorsi produttivi nel rispetto di una attenzione alle tradizioni. Ricerca di nuovi materiali che diano continuità alla storia della Moda Sport Fashion Italiana. Determinazione nel seguire un linea guida che porti le collezioni ad essere pensate e prodotte interamente in Italia. Desiderio di coinvolgere nel nostro itinere stilisti giovani e innovativi. Ambizione di idee che portino Be Around a diventare un marchio – simbolo dello SportsWear. Obbiettivo dichiarato di poter piacere a chi piace. Mira su tecnologie, tessuti, fibre, lavaggi e tinture che portino i nostri Capi ad esser forti oltre che belli.

Questi alcuni dei nostri CREDO, che ci hanno fatto nascere e che ci faranno crescere.

Caratteristiche del Brand

100% Made in Italy

100% Made in Italy

Be Around propone un progetto completamente made in Italy, nato, creato e prodotto in Italia dalle mani di esperti del settore per dare al consumatore un prodotto di alta qualità moderno e di tendenza.
Materiali di Alta Qualità

Materiali di Alta Qualità

Tutti i nostri capi sono prodotti con materiali di alta qualità, tessuti tecnici, filati particolari, dettagli molto curati. Le cuciture molto precise e le stampe digitali innovative danno un taglio moderno a tutta la collezione.
Tinte Vivaci

Tinte Vivaci

La collezione Be Around è caratterizzata da scelte cromatiche molto accese e moderne. Le tinte sono vivaci e sofisticate dando un taglio moderno a tutti i nostri capi per rimanere in linea con le tendenze più attuali.

Testimonial

David Moss, giocatore professionista di basket, pluriscudettato con
le squadre italiane di Siena e Milano, ha prestato la sua immagine come primo testimonial ufficiale di Be Around.
Moss ha scelto di rappresentare il brand in questo progetto instaurando un rapporto anche per le collezioni future.

David Moss